Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

Da così a così: federa nuova per il cuscino

Ciao oggi si parla di cucito. Come ho già detto sono autodidatta in quasi tutto ma in questi ultimi mesi ho cercato un aiuto concreto per il cucito: orli di pantaloni e simili, stringere a allargare capi, cambiare cerniere e via dicendo.
Qualche mese fa avevo acquistato uno scampolo di stoffa con l'idea di farci un cuscino ma dovendo inserire una cerniera ho lasciato il lavoro a data da destinarsi.
Bene oggi vi mostro il prima e il dopo del mio lavoro.


 Questa è la federa rovinata del cuscino che avevo sul divano


Mentre questa è quella nuova...
Mi sembra più divertente e colorata. Voi che ne dite? Tiziana

2 commenti:

letizia ha detto...

Moltoooo bella e simpatica. Complimenti. Ciao Leti

TSAN ha detto...

Grazie. :) Ora sto lavorando al copridivano appena finito ve lo mostro. Tiziana