Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

Val di Cornia: breve e intenso viaggio

Buongiorno carissime. Come state? E' passato un po' di tempo dal mio ultimo aggiornamento del blog in quanto sono andata una settimana nella bellissima Val di Cornia in Toscana.
Il mio viaggio è iniziato a Belvedere di Suvereto dove abbiamo affittato un appartamento in uno splendido paesino molto tranquillo e soprattutto circondati da un meraviglioso panorama

A Suvereto ci siamo imbattuti in 2 giorni di fiera medioevale





Ma il viaggio è ancora lungo se avete pazienza di seguirmi pubblicherò altre foto. Ora il temporale non me lo permette, all'improvviso posso rimanere senza corrente e il mio lavoro andrebbe via con essa.
Al prossimo post. Tiziana

Nessun commento: