Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 10 agosto 2014

Buon 10 agosto

Già siamo arrivati al 10 agosto notte di San Lorenzo e qui non sappiamo ancora cos'è l'estate. Figurarsi vedere le stelle cadenti....
Solo venerdì sera un temporale furioso ci ha portato via un abbaino e distrutto completamente il telo del gazebo che serve da riparo alla mia auto..
Anche per oggi le previsioni danno pioggia in tarda serata. Io spero solo che i danni si limitino anche perché venerdì siamo rimasti senza luce per ben 6 ore e stasera, dopo mesi, ho la pizza da far cuocere e il mio forno è elettrico, ovviamente.
Avrei voluto anche postare le foto dei miei ultimi lavori a xxx ma non sono venute bene, pertanto da rifare.
Posso lasciarvi con l'augurio di esprimere tanti desideri con il nasino volto verso il cielo...

Buona serata. Tiziana

Nessun commento: