Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 21 agosto 2014

CAv di Bergamo

Buongiorno oggi la giornata è splendida degna di agosto, sole caldo e niente nuvole all'orizzonte.
Il mio post è dedicato alle cose preparate e consegnate per il Cav di Bergamo: al solito il progetto è del forum de "I folletti laboriosi"
Iniziamo con il coprispalle di lana bianca per una bimba taglia 2 anni circa

Lo schema lo potete trovare o sul giornale "MagliaBimbi" speciale primavera a sul blog di Katy.
Proseguiamo con i miei adorati doudou che fanno compagnia ad alcuni Barbapapà realizzati dalla mia amica Pina
 Sempre realizzati da Pina gli orsetti abbracciati
 E ancora Pina con le papere e una barbamamma.
In questo progetto siamo andati oltre alle cose da vestire abbiamo provveduto anche al divertimento dei piccoli. Il forum raccoglie persone da tutta Italia e ognuna di noi si è dedicata a cose svariate se volete saperne di più non vi resta che venirci a trovare. Buon proseguimento, Tiziana

13 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao!
I lavori son proprio belli! Il coprispalla è dolcissimo e molto elegante! Io non lavoro a maglia, se non sciarpe (che son semplici e lisce), ma mi piace guardare i lavori delle altre creative. Idem per i Barbapapà, paperette, doudou ed orsetti.
Un abbraccio, Barbara.

Katy ha detto...

Grazie della citazione...sono sempre molto contenta quando vedo che i miei modelli sono realizzati da altri...significa che le spiegazioni sono comprensibili!!! ;-) Un caro saluto! Caty

Anna ha detto...

Ma quante cose carine!!! Il coprispalle è proprio elegante e doudou, barbapapà e tutti gli altri animaletti sono simpaticissimi!!!!
Un sorriso
Anna

CountryMonnalisa ha detto...

I doudou sono meravigliosi,ho sempre avuto un debole....

Unknown ha detto...

Deliziosi!Gli orsetti? Una favola. Buon w.e. NI

Follemente creativa ha detto...

Mi piace moltissimo il coprispalle, brava!
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it

TSAN ha detto...

Grazieeeeee a tutte... quasi quasi mi fate arrossire :)Tiziana

Semplicementedani ha detto...

Ciao Tiziana, i miei complimenti rinnovati anche qui sul blog per tutte le vostre creazioni! Dani

Elena ha detto...

Che tenero il coprispalla! Ma anche tutti gli altri lavori, le ochette sono bellissime!!!

Unknown ha detto...

bellissimi lavori!

Very ha detto...

Lavori veramente bellissimi! Complimenti!
Veronica

gloria. ha detto...

belli tutti i vostri amigrumi dolcissimi.glo

Francesca ha detto...

Bellissimi lavori!